| |
| 30/6/07 THE BEST DAY OF MY LIFE!!! allora vi rumo un pò di tempo......ore 15 arriviamo a magic world c'è già gente ci mettiamo in fila ad aspettare cn mia cugina......intanto incontro gente una di Roma ke era venuta a Napoli xkè a roma i primi posti erano tt finiti......dp un pò ci fanno entrare xkè faceva caldo ma nn ci fanno oltrepaxare una transenna......dalle 16 fino alle 19.30 restiamo lì tutte sopra un'altra sembravamo sardine spiaccicate!!! iniziano ad exerci urla xkè nn potevamo restare + così riskiavamo di farci male seriamente.....arrivano le 19.30 e via parte la corsa!! io prendo x mano mia cugina e iniziamo a correre cm matte!! una signora cade x terra e si fa male tt l'okkio ma noi continuiamo a correre e riusciamo ad arrivare sotto il palko!!!.....Dp un'ora di TOTALE ESAURIMENTO x vedere Jesse arriva Mafy.......carina nessun fiskio x lei e inizia a dire le solite frasi del tipo" noi siamo state a Torino,Padova,Milano ma voi siete i migliori in AXOLUTO" noi tt cmq ad uralere....io e le mie amike a dire "se ci facciamo simpatika mafy nn è ke ci fa vedere Jesse?" se come no.....cmq ok dp mezzora finalmente finisce di cantare e se ne va tra gli applausi.......Mafy dice "tra 3 minuti arriva Jesse"....foss a maronn 3 minuti aspettiamo un quartodora ....mettono gli strumenti provano un pò e ci dikono ke Jesse stava mangiando una Pizza(ke carinoooooooooo )....dopo parte la musica di can't let you go.....EKKOLO E' LUI BELLIXIMO COME SEMPRE cn una maglietta bech jeans cn mutande bianke e scarpe fighissime bianke e dorate cn il suo viso angeliko.....ERA STUPENDO e ho iniziato ad uralere cm una pazza.....la prima canzone nn lo cantata mlt xkè ero presa a guardarlo!! (arriva una conoscenza ke pratikamente era il fratello di un nostro amiko ke faceva il bodygard di Jesse....mi aveva dtt ke me o faceva vedere ma poi nn mi ha ftt sapere + nnt ....cmq dp parte cn Without U.....BELLIXIMO la canto a scuarciagola e ha ftt anke la mossa del bastone cm in "Beautiful Soul tour" AAAAAAAAA volevo morireeeeee!!!! cmq fa anke canzoni del primo album BELLIXIMO cm she's not you,That Was Then,LA BELLIXIMA Because you live (ke eravamo partiti prima a cantare e poi Jesse ridendo ci ha dtt l'ok x cantare!! AMORE) poi Beautiful Soul e la BELLIXIMA Stupid things!!! poi qll del secondo CD erano Right where you want me,Just so you know,Right back in the water,Anibody,Invincible e Just Go ke ci ha dtt ke sarà il nuovo singolo.......ci ha ringraziati x avere ftt stare Just so you know e Right where you want me a TRL......do se ne va e pensavamo ke era finito il concerto!! invece poi è ritornato cn Blow your Mind e ha ftt una mossa....OTTIO cioè tipo.....na mossa ke voleva fa quello insomma....(poi se sapete la traduzione di Blow your mind capite BENIXIMO ) dp lancia la bottiglietta cn l'acqua ke xò nn prendo ma bevo un pò della sua acqua....sembrava acqua santa...KE BELLO!!!!! poi se ne va.....e già mi manka!! e anke se adexo ho le gambe a pezzi e nn riesco a camminare e senza un filo di voce....sn stata contenta di farlo xkè ho vst Jesse è sn STRAFELICE xkè il mio sogno si è realizzato!!! GRAZIE JESSE x tt i sorrixi ke mi hai ftt qnd facevo la PAZZA e urlavo "hoì vita hoì vita mij" e quando ti facevo tnt complimenti e nn solo "sei belliximo" (x me banale xkè è stato BRAVIXIMO) cmq GRAZIE ed è stato un gg ke nn dimentikerò MAI.....scusate se vi ho rubato un pò di tempo ma secondo me era necessario....GRAZIE JESSE....nn dimentikerò MAI qst giorno...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
| | |